Richiedi informazioni chiamando il numero verde tutti i giorni dalle 09.00 alle 19.00

AVVOCATO A ROMA

Lo Studio Legale Cova assiste i clienti avanti agli uffici Giudiziari della Corte di Appello di Roma (Corte d’Appello e Tribunale) per:

risarcimento danni da responsabilità medica e da sinistri stradali gravi e mortali

eredità e successioni (assistenza e consulenza nel diritto ereditario, nelle successioni e nelle dispute ereditarie)

diritto e contenzioso bancario (vertenze con le banche, anatocismo Equitalia, sovraindebitamento, centrale rischi, analisi contratti di mutuo, leasing, factoring analisi del conto corrente, prestiti personali e cessioni quinto, analisi carta revolving, analisi prodotti assicurativi e finanziari)

contratti e obbligazioni (assistenza e consulenza legale per la redazione e la revisione di contratti di compravendita, locazione, uso abitativo, commerciale, comodato, assicurazioni, leasing, ecc. recupero crediti, redazione decreti ingiuntivi, pignoramenti mobiliari e immobiliari, ecc).

La sede unica dello Studio è a Bologna, via M. D'Azeglio n. 29; tuttavia, tutte le vertenze, stragiudiziali e giudiziali  sono seguite personalmente dall’Avvocato Andrea Cova.

Contatta lo Studio per una consulenza al numero 338.1209218 oppure compilando questo modulo, o prenota un collegamento skype con l'Avvocato Cova (avv.andrea.cova).