Avv. Andrea Cova - info@studiolegalecova.com
Ordine Avvocati di Bologna – PEC avv.andrea.cova@ordineavvocatibopec.it - P. Iva 04255210371 –
RC prof. Ass.ne AIG Europe pol. ICNF000001. 143021
Diritto dell'immigrazione
Il mio Studio Legale si occupa di diritto dell'immigrazione e cioè di quel ramo del diritto che attiene principalmente all’immigrazione, quale strumento per garantire assistenza e tutela ai soggetti che entrano nei confini del territorio italiano.
Lo studio fornisce assistenza legale agli stranieri per l'acquisto della cittadinanza italiana nonché per la domanda di visto di ingresso e permesso di soggiorno e opera presso le sezioni specializzate dell'immigrazione, istituite dalla Legge 46/2017 nei maggiori Tribunali italiani, specificamente competenti in materia di diritto di soggiorno/ ricongiungimento familiare/apolidia e cittadinanza italiana.
Cittadinanza italiana
Il servizio di assistenza legale è dedicato a chi vuole chiedere la cittadinanza italiana iure sanguinis.
Lo Studio è particolarmente esperto in materia di ricorsi per discendenza in linea materna ante 1948 e di ricorsi contro i ritardi del Consolato.
In questi casi, è possibile ottenere la cittadinanza tramite i Tribunali italiani, in tempi più rapidi.
Lo Studio costituisce punto di riferimento di primari studi legali stranieri, per il riconoscimento giudiziale della cittadinanza italiana iure sanguinis.
Permesso di soggiorno.
Il mio Studio Legale presta consulenza e assistenza in favore degli stranieri che intendono ottenere un visto d’ingresso o un permesso di soggiorno in Italia.
Diritti dei lavoratori stranieri.
Lo studio tutela i diritti dei lavoratori stranieri per gli infortuni sul lavoro, il mancato pagamento della retribuzione, il recupero delle buste paga, i licenziamenti illegittimi
Contattami per una consulenza compilando il modulo a fianco, raccontando cosa Ti è accaduto e descrivendo le tue perplessità in proposito.
Indica anche nome, cognome, data di nascita e numero di telefono, per un immediato contatto.
Oppure prenota una videoconferenza scrivendo al nr. 338.1209218.
Avv. Andrea Cova - info@studiolegalecova.com
Ordine Avvocati di Bologna – PEC avv.andrea.cova@ordineavvocatibopec.it - P. Iva 04255210371 –
RC prof. Ass.ne AIG Europe pol. ICNF000001. 143021