Avv. Andrea Cova - info@studiolegalecova.com
Ordine Avvocati di Bologna – PEC avv.andrea.cova@ordineavvocatibopec.it - P. Iva 04255210371 –
RC prof. Ass.ne AIG Europe pol. ICNF000001. 143021
Il mio Studio Legale ha maturato una profonda esperienza nell'assistenza alle vittime di incidenti stradali GRAVI, MORTALI e COMPLESSI coinvolgenti automobili, motocicli, camion, biciclette, pedoni, mezzi pubblici e veicoli non assicurati (Leggi di più).
Lo Studio adotta un approccio efficiente volto ad ottimizzare tempi e risultati.
Ogni caso viene studiato e sviluppato attentamente sia sotto il profilo legale che medico-legale.
Per i casi di incidenti complessi, lo Studio si avvale, altresì, dell'opera di periti, specializzati nella ricostruzione delle dinamiche.
I clienti hanno un rapporto diretto con il legale che li informa tempestivamente sullo stato di avanzamento della pratica.
Se hai subito gravi danni in un incidente stradale per cui non hai colpa o per il quale può sussistere un concorso di colpa, anche non paritario, hai diritto di essere risarcito di tutti i danni patrimoniali e non patrimoniali subiti: danno alla salute, permanente o temporaneo, danno morale ed esistenziale, danni meccanici del veicolo, spese mediche e diminuzioni di reddito derivanti dall'incidente, spese di assistenza future e tanti altri tipi di danni (Leggi di più).
Le dinamiche degli incidenti sono spesso complesse e difficili da provare, ma va sempre tenuto presente che sono risarcibili anche taluni danni nei quali la dinamica è sfavorevole, ma si riesca a provare una qualche forma di responsabilità di altri soggetti.
Per esempio, se è pacifico che chi omette la precedenza è responsabile, una parte di responsabilità può essere attribuita anche a chi non rispettava i limiti di velocità.
Per ottenere un congruo risarcimento è quindi opportuno affidarsi ad un avvocato specializzato in responsabilità civile che abbia la capacità di individuare tutti i danni procurati dall'incidente e di gestire ogni tipo di situazioni, anche la più complessa.
Contattami per una consulenza compilando il modulo a fianco, raccontando cosa Ti è accaduto e descrivendo le tue perplessità in proposito.
Indica anche nome, cognome, data di nascita e numero di telefono, per un immediato contatto.
Oppure prenota una videoconferenza scrivendo al nr. 338.1209218.
Avv. Andrea Cova - info@studiolegalecova.com
Ordine Avvocati di Bologna – PEC avv.andrea.cova@ordineavvocatibopec.it - P. Iva 04255210371 –
RC prof. Ass.ne AIG Europe pol. ICNF000001. 143021